La storia della famiglia Appiano ha origine a inizio ‘900, in un piccolo paese nel cuore del Piemonte dove i fratelli Luigi e Stefano fondarono la loro “ Società Di Commercio bestiame” operante non solo nelle province di Cuneo e di Asti ma anche in Emilia Romagna ed in Veneto.
La società passò, poi, nelle mani dei rispettivi figli, Gabriele e Dino, i quali , alla fine degli anni sessanta, estesero l’attività di importazione ai mercati europei, lavorando soprattutto con la Francia e paesi dell’est.
Gli anni ottanta rappresenteranno, invece, il desiderio di cambiamento e la conversione all’agricoltura, settore a cui la famiglia , nella figura di Emanuele, è tuttora legata attraverso la produzione e commercializzazione di foraggi Biologici.
Vediamo la logistica dei trasporti dei nostri prodotti come parte integrante della nostra azienda, infatti, ci avvaliamo della collaborazione di partner dotati di pluriennale esperienza che abbiamo provveduto a selezionare e scegliere tra quelli in possesso degli standard qualitativi più elevati. Questo ci permette di garantire che i nostri prodotti possano muoversi in maniera sicura non solo in Italia ma in tutta Europa.